Gnocche Top 5: Gianna Michaels (con aggiunte)

Gnocche Top 5: Gianna Michaels (con aggiunte)
Voglio condividere con voi un po’ dei miei gusti riguardo le attrici hard, e lo farò con una serie di “Top 5” in cui vi mostro i 5 video reperibili su xhamster che mi piacciono di più in cui l’attrice “del giorno” la fa da padrona. Iniziamo fortissimo con Gianna Michaels; se qualcuno di voi non la conosce, sto per far fargli un favore enorme. La tettona naturale migliore di sempre a mia modesta opinione, Gianna è una forza della natura indomabile e comunica una gioia ed un entusiasmo unici ed eccitantissmi. Inoltre, strilla come un aquila quando gode e dice delle sozzerie notevolissime e sempre al momento giusto.
Unica pecca, buona parte dei video sono privi di trama, e quelli che ne hanno praticamente era uguale senza: purtroppo non ha mai preso parte a un signor film come quelli di certi registi italiani, ed è un vero peccato perchè ormai che si è ritirata mai la vedremo in uno scenario più erotico di “senza ragione appaiono due tizi e me li sbatto”.

Senza indugio, iniziamo coi video.

5 – Gianna sulla spiaggia

Giusto per cominciare bene e presentare la Michaels con un video più “soft” e vagamente glamour se non per la masturbazione finale. Se quelle tette non ci comunicano qualcosa a livello profondo temo per la vostra salute (scherzo ovviamente, rispetto chi ama le tette piccole anche se non lo capirò mai)

4 – Lady G alle prese con due cazzoni

Uno dei suoi video di “threesome” che preferisco, c’è un abbozzo di trama ma proprio l’ombra e basta. Il sesso è ottimo, ma non aspettatevi cose troppo particolari: il punto più intrigante (e lo devo far presente perchè magari per alcuni di voi invece è un no a prescindere) è quando mentre lo sta succhiando a entrambi ad alternanza si infila tutti e due i membri in bocca allo stesso tempo. Per il resto abbassate il volume delle cuffie o da un certo punto in avanti vi rovinate l’udito, fidatevi.

3 – Show nella doccia

Praticamente una sintesi perfetta di tutti i suoi video con un solo uomo. Ci sono tutte le cose belle della vita, come una mega sega con uso di bocca, tette e mani con sborrata finale mentre incita il tizio a godere, oppure un pezzo di masturbazione in solitaria che diventa una delle pochissime scopate in cui l’attore le viene dentro. Godetevelo.

2 – Gianna la leoparda

La mia scena preferita di masturbazione femminile in assoluto, particolarmente notevole non solo per il costume leopardato per cui ho un debole, ma perchè Gianna trattiene il suo usual zozzo parlare facendone un uso molto più strategico e impegnandosi molto di più a godere e basta. Uno di quei video in cui è difficile arrivare allla fine, e un vero must se uno vuole sborrare in fretta.

1 – Pompini e spagnole a più non posso + Bukkake bonus

Credo il suo video migliore, nonchè per i miei gusti uno dei video migliore di sempre. Tre fortunati se lo fanno succhiare a lungo e le scopano le tette prima di venirle addosso. Ma il meglio viene dopo, con il primo e ultimo bukkake di tutta la sua carriera: piccolo, breve, ma è un bukkake con Gianna Michaels e francamente non so cosa potreste chiedere di più.

Per concludere, diamo un po’ di voti

Tette: 10 Per me le migliori tette naturali del porno, perfettamente bilanciate
Passione: 9 Quando gode non rischi di non accorgertene (che sia poi vero o parte dello show poco importa)
Sex appeal: 10
Fascino: 5
Gianna è proprio la definizione da manuale della gnocca; lo farebbe venire duro ai morti e quando la vedi riesci quasi a sentirla tra le mani. Però, anche se ha i suoi momenti, non risulta mai affascinante o misteriosa, alla fine è proprio una che comunica sesso e basta
Originalità: 5 Salvo qualche virtuosismo tra spagnole e un po’ di deep throat, le sue scene sono la definizione di “normali”. Niente di male ma niente di originale.

(per saperne di più sui voti vedi qui https://xhamster.com/posts/9880488)

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir